Introduzione
Come fermare il caos, selezionare gli strumenti e ottenere le cose fatte.
Obiettivi
Conoscere e classificare gli strumenti digitali più utili per il lavoro per evitare il sovraccarico digitale e
la tendenza a procrastinare.
Destinatari
Il corso si rivolge al Freelance che lavora da solo o in piccoli team.
Programma
- Panoramica delle categorie degli strumenti più diffusi;
- la creazione di un magazzino digitale;
- l’automazione di alcune operazioni ripetitive;
- come migliorare la comunicazione a distanza.
Il docente
Debora Montoli
Assistente Virtuale e Professional Organizer
Nell’anima “studentessa” in apprendimento continuo, alla perenne ricerca del suo foglio bianco da
scrivere. Nel corso degli anni, ha preso il suo lato organizzato e l’ha unito alla passione per la tecnologia
trasformandosi in organizzatrice nerd che legge le istruzioni e le applica per migliorare il modo di
lavorare delle persone.
É anche un’Assistente Virtuale e una Professional Organizer.
Iscriviti al corso
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I prossimi corsi
- 27 aprile e 4 maggio
- Elisa Colleoni e Tiziana Azzani
- PUBLIC SPEAKING
- 25 maggio e 8 giugno
- Gloria Daluiso
- IL CONTRATTO: LE REGOLE E LE TUTELE
- 29 giugno e 6 luglio
- Francesca Capellini
- PIANIFICAZIONE STRATEGICA
- 27 luglio e 3 agosto
- Sabrina Della Valle
- COME GESTIRE AL MEGLIO LA PROPRIA PARTITA IVA
- 31 agosto e 7 settembre
- Orazio Spoto
- INSTAGRAM: RESET AND RELOAD
- 28 settembre e 5 ottobre
- Maria Letizia Mele
- BRAND JOORNALISM: COMUNICARE L'IMPRESA CON IL GIORNALISMO
- 26 ottobre e 9 novembre
- Simonetta Pozzi
- NARRATIVE KIT: TOOLS E METODI PER PRESENTAZIONI EFFICACI
- 30 novembre e 4 dicembre
- Stefano Ferranti
- VENDERE VALORE: DALLA CREAZIONE DEL SERVIZIO ALLA GESTIONE DEL CLIENTE
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