Obiettivi
Fornire le conoscenze per un utilizzo performante di Linkedin come strumento per il personal branding e per la creazione di un network utile e coerente con l’attività del freelance.
Destinatari
Il corso si rivolge ai Freelance.
Programma
- 4 pilastri del personal Branding su Linkedin;
- profilo Linkedin SEO Friendly, inserire le giuste keyword al posto giusto per essere trovati dal motore di ricerca Linkedin;
- network: trovare le persone giuste, come chiedere il collegamento, come dare il benvenuto
nella propria rete; - trasformare i contatti in relazioni professionali;
- contenuti: per chi pubblicare, cosa, come, quando;
- interazioni: commentare, consigliare, condividere cosa conta di più;
- l’algoritmo;
- Linkedin – come avere la massima visibilità;
- creare la propria routine su Linkedin.
Il docente
Maria Letizia Russo
Consulente e trainer Linkedin e Sales Navigator
Dopo oltre 20 anni di esperienza aziendale, come Marketing Database Analyst a supporto della rete
vendita, da 3 anni è libera professionista Consulente e Trainer Linkedin e Sales Navigator.
Svolge la sua attività a supporto di professionisti e aziende, Sales, HR e Marketing manager di aziende
B2B relativamente a strategie di Social Selling, Employer Branding, Professional Branding.
Dal 2018 i suoi pensieri e riflessioni sull'uso strategico di Linkedin li trasforma in mini-lezioni gratuite sul
suo canale Telegram @SocialSellerGram che conta oggi oltre 1.300 follower.
Trovate i suoi articoli sul blog marialetiziarusso.com
Iscriviti al corso
Se hai domande invia una e-mail a academy@freelancenetwork.it. Ti risponderemo in pochi giorni!
I prossimi corsi
- 30 marzo e 13 aprile
- Debora Montoli
- ORGANIZZAZIONE DIGITALE
- 27 aprile e 4 maggio
- Elisa Colleoni e Tiziana Azzani
- PUBLIC SPEAKING
- 25 maggio e 8 giugno
- Gloria Daluiso
- IL CONTRATTO: LE REGOLE E LE TUTELE
- 29 giugno e 6 luglio
- Francesca Capellini
- PIANIFICAZIONE STRATEGICA
- 27 luglio e 3 agosto
- Sabrina Della Valle
- COME GESTIRE AL MEGLIO LA PROPRIA PARTITA IVA
- 31 agosto e 7 settembre
- Orazio Spoto
- INSTAGRAM: RESET AND RELOAD
- 28 settembre e 5 ottobre
- Maria Letizia Mele
- BRAND JOORNALISM: COMUNICARE L'IMPRESA CON IL GIORNALISMO
- 26 ottobre e 9 novembre
- Simonetta Pozzi
- NARRATIVE KIT: TOOLS E METODI PER PRESENTAZIONI EFFICACI
- 30 novembre e 4 dicembre
- Stefano Ferranti
- VENDERE VALORE: DALLA CREAZIONE DEL SERVIZIO ALLA GESTIONE DEL CLIENTE
©2katemongostar/Freepik