Data e ora
Luogo
Per la #pilloladiformazione di maggio abbiamo pensato a un tema molto caldo: come cambia il lavoro del freelance nel “dopo il covid”.
Dopo due mesi di lock-down, inizia la fase 2 della pandemia da covid-19. Non è una semplice riapertura delle aziende o delle attività. Tutto, molto è cambiato e dovrà cambiare.
Anche per il freelance è tempo di ripensare e rinnovare il suo modo di lavorare e fare business, ma come?
Per domani ricomincio da me
Ecco come ci hanno risposto Miriam Bruera e Carolina Sassi, business coach e imprenditrici, ospiti della #pilloladiformazione del 13 maggio.
Prima di pensare e impostare qualunque strategie è fondamentale che il freelance si ricordi e si consideri imprenditore di sé stesso. Bisogna ripartire proprio da sé stessi.
Cosa significa che il freelance deve ripartire da sé?
Non fare quello sguardo, non sentirti smarrito.
A guidarci in questo percorso incerto saranno Miriam Bruera e Carolina Sassi, che ci aiuteranno a prendere consapevolezza delle risorse su cui possiamo fare leva per gestire il cambiamento e riadattare la nostra attività al contesto nuovo in maniera efficace, allenandoci a ideare nuove soluzioni per i nostri clienti e nuove opportunità per il nostro business.
Nuovo format di #pilloladiformazione: LIVE + LAB
Miriam e Carolina vogliono proprio aiutarci e stimolare in noi il cambiamento ed essere sicure che al termine della sessione in noi si sia accesa una piccola fiammella che poi starà a noi coltivare.
Per questo motivo la pillola di formazione sarà divisa in due parti:
- prima parte LIVE: con l’ascolto delle relatrici in diretta facebook sull’account del gruppo riservato agli ASSOCIATI @associazione freelance network italia
- seconda parte LAB: agli iscritti verrà dato un link per entrare nella room di zoom per lavorare insieme sotto la guida di Miriam e Carolina. Il lab consentirà di vivere un’attività esperienziale che NON verrà trasmesso in LIVE. Per partecipare è necessario iscriversi e ottenere il link.
Chi sono Miriam Bruera e Carolina Sassi
Sono business coach, aiutano liberi professionisti e aziende a valorizzare il proprio potenziale e a far crescere le loro imprese. Nel 2018 hanno fondato Pink Factory Academy, per contribuire allo sviluppo dell’imprenditoria femminile.
Info e dettagli
L’evento è rivolto SOLO agli associati a Freelance Network Italia, in regola la quota di iscrizione.
La prima parte dell’evento di formazione sarà trasmetto in diretta LIVE dalla pagina facebook @Associazione FREELANCENETWORK Italia.
La seconda parte dell’evento sarà in forma privata e condivisa solo dalle persone iscritte che avranno ricevuto l’apposito link di partecipazione.
Segnala la tua presenza iscrivendoti su evenbrite.
Se sei interessato all’evento, ma non sei iscritto all’associazione, scrivi a info@freelancenetwork.it