Data e ora
Luogo
Sei freelance e ti chiedi se è il caso di aprire una scheda Google My Business. Non sei un negozio, non sei un’azienda, può valere la pena per un freelance?
Non ci devi pensare, è arrivato il momento di agire.
Abbiamo chiesto a Cristina Fregnan di spiegarci cos’è Google My Business, come funziona, quali sono i vantaggi e come si leggono le statistiche. Cristina è esperta di marketing tradizionale e digitale e membro del GoTeam di Freelance Network Italia.
Come sempre il punto di vista della pillola di formazione è quello del freelance, con strumenti e contenuti pensati e ritagliati per noi liberi professionisti.
4 + 1 motivi per aprire Google My Business
- TROVARE CLIENTI – Ogni giorno in tutto il mondo vengono effettuate su Google 1 miliardo di ricerche esplicite da mobile di beni e servizi di tipo local. Numeri impressionanti che fanno riflettere sul fatto che Google My Business sia uno strumento fondamentale per intercettare clienti.
- GRATUITO – La scheda Google My Business è uno strumento gratuito e utilissimo messo a disposizione da Google per le attività commerciali, i locali, i liberi professionisti e per le imprese.
- INFORMARE – Attraverso questa scheda si può comunicare ai clienti o potenziali clienti, tutta una serie di informazioni relative alle proprie attività e prodotti.
- VISIBILITA’ – E grazie a questa scheda si può avere ampia visibilità local per la propria attività.
- in altre parole: PERSONAL BRANDING
Info e dettagli
Ti aspettiamo insieme a Cristina Fregnan mercoledi 13 gennaio alle ore 15.00 in diretta Facebook dal gruppo chiuso @Associazione Freelance Network.
L’evento è riservato ai SOLI associati, in regola con i termini di associazione.
Se sei interessato all’evento, ma non fai ancora parte dell’Associazione Freelance Network, scrivi e chiedi informazioni a info@freelancenetwork.it
Prepara le tue domande. Approfitta di questa opportunità.
Chi è Cristina Fregnan
Che io affianchi professionisti o che intervenga nelle piccole e medie imprese, il mio obiettivo è aiutarli a sviluppare il loro progetto online.
Mi chiamo Cristina Fregnan e nasco dal marketing tradizionale che è stato il mio primo campo di addestramento, fino a quando mi accorgo che l’offline era solo una parte della rivoluzione in atto. Ed io che rivoluzionaria sono nell’anima, mi proietto nel ciclone del digitale, formandomi prima e applicando poi professionalmente anche questa nuova dimensione della comunicazione.
Utilizzo quindi le mie competenze nell’ambito del marketing tradizionale e nel digitale, per energizzare la cultura comunicativa.
Per ulteriori informazioni puoi visitare il mio sito web https://www.cristinafregnan.it/