Data e ora
Luogo
Fare video, pubblicare video oggi è un MUST per essere visibile, per raccontare, per documentare. Roberta Andreoni e Leo Vela nella pillola di formazione del 10 giugno ci guideranno nel mondo di App e metodi per ideare, girare e pubblicare video di qualità con lo smartphone.
Come fare video di qualità ed efficaci con lo smartphone
Lo smartphone è lo strumento o meglio il nostro alleato agile, semplice, rapido e anche “personale” per comunicare in video. Alla portata di tutti, certo. Tutti abbiamo uno smartphone, ma questo non significa che non servono regole o qualità, anzi.
Per creare video di qualità, capaci di comunicare in modo efficace non ci si improvvisa. Sono almeno due gli “ingredienti” a quali non è possibile rinunciare per girare e pubblicare un video di qualità:
- strutturare i contenuti seguendo un metodo e allenamento. Leo Vela, esperto e formatore in comunicazione, ci aiuterà a capire come comunicare in modo efficace in pubblico e davanti a un video
- conoscere programmi e App per la realizzazione e l’editing del video con lo smartphone. A questo proposito abbiamo chiesto a Roberta Andreoni, una video specialist e formatrice, di guidarci nel mondo della App, aiutandoci a capire quali possono essere più funzionali e di aiuto per creare video di qualità, senza perdere di vista i diversi obiettivi (rapidità, pesantezza file, piattaforma di distribuzione, …).
Info e dettagli
Ti aspettiamo il 10 giugno alle ore 15.00 in diretta dal gruppo Facebook @Associazione Freelance Network.
L’evento è riservato ai SOLI associati, in regola con i termini di associazione.
E’ necessaria l’iscrizione su Eventbrite.
Se sei interessato all’evento, ma non fai ancora parte dell’Associazione Freelance Network, scrivi e chiedi informazioni a info@freelancenetwork.it.
Ti aspettiamo