Data e ora
Luogo
Instagram ha un enorme potenziale.
Seppur “insidiata” da applicazioni più recenti e fresche, prosegue la sua inarrestabile crescita grazie a funzioni aggiornate e un utilizzo sempre più esteso da parte delle aziende.
Abbiamo chiesto a Orazio Spoto, amministratore di Newmi SRL SB e Presidente Instamers Italia, di aiutarci a capire come Instram può essere utilizzato nella comunicazione aziendale.
In particolare:
- come mostrare la personalità del brand
- mostrare prodotti e servizi
- fare informazione
Come sempre sarà una formazione molto pratica e ricca di esempi e case history.
Info e dettagli
Ti aspettiamo insieme a Orazio Spoto mercoledi 10 marzo alle ore 15.00 in diretta Facebook dal gruppo chiuso @Associazione FreelanceNetwork Italia.
L’evento è riservato ai SOLI associati, in regola con i termini di associazione.
Se sei interessato all’evento, ma non fai ancora parte dell’Associazione Freelance Network, scrivi e chiedi informazioni a info@freelancenetwork.it
Prepara le tue domande. Approfitta di questa opportunità.
La formazione diventa ancora più ricca quando c’è interazione e mettiamo in campo i nostri bisogni e le nostre esperienze.
Chi è Orazio Spoto
Orazio Spoto, è da sempre attento alle mutazioni che il digitale ha portato nella comunicazione.. Dal 2000 mette le sue competenze a disposizione delle aziende e delle istituzioni pubbliche e private per insegnare a raccontarsi attraverso internet e i social. È nel team docenti di Ninja Marketing, Pambianco, Studio Samo e Digital Coach. Collabora con Università Cattolica, IULM e Sapienza e ha contribuito alla realizzazione di 6 libri approfondendo i temi legati al marketing digitale.
Nel 2012 e nel 2013 è stato scelto da Instagram come autore “suggerito”.
Nel 2018 ha co-fondato Newmi SRL SB, uno studio di comunicazione focalizzato su formazione, strategia e progetti di coinvolgimento di community e influencers. Newmi è anche una Società Benefit e ha ottenuto la certificazione B Corp: una delle prima società di servizi ad aver ottenuto questo risultato in Italia.
E’ fondatore e presidente di Instagramers Italia ets, l’associazione che riunisce le oltre 70 community del network Instagramers.
Pratica a livello agonistico una nuova disciplina di endurance sportiva chiamata swimrun.