#benesserefreelance | 5 giugno con Lara Lucaccioni. Strumenti per gestire stress ed emozioni

05
Giugno

 

Data e ora

05-06-2020 | 15:30 - 16:30
 

Luogo

Evento online
 
 
Gratuito
#benesserefreelance | 5 giugno con Lara Lucaccioni. Strumenti per gestire stress ed emozioni

Lo sai che puoi imparare a ridurre lo stress e gestire le emozioni che vivi?

Esistono tecniche, basate scientificamente, che ti permettono in poco tempo ed in modo semplice di ridurre lo stress, cambiare stato e gestire le emozioni che vivi: la risata, la coerenza cardiaca e le pratiche della scienza della felicità legate ad attitudini ed emozioni positive.
Grazie a queste tecniche, praticate all’interno della routine quotidiana, è possibile evitare di farsi travolgere da emozioni come rabbia, paura, frustrazione, otterrai progressivamente centratura, calma ed energia e potenzierai la tua capacità di resilienza.

“Puoi imparare a gestire una serie di situazioni difficili con centratura e fluire attraverso sfide come un surfista che cavalca abilmente una grande ondata, invece di essere spazzato via: l’equilibrio interiore ti aiuta ad avere successo.

Praticare strumenti e tecnologie per la resilienza ideati da HeartMath® aiuta a drenare e rallentare il consumo di energia e aumenta le riserve energetiche e la capacità di recupero. E’ ciò che ad Heartmath chiamano gestione energetica intelligente“, racconta Lara Lucaccioni.

Ne parleremo il 5 giugno alle 15.30 nell’ambito del consueto appuntamento #benesserefreelance con Lara Lucaccioni, trainer master di yoga della risata e prima trainer italiana di coerenza cardiaca, certificata dall’Heartmath® Institute.

L’evento è fruibile gratuitamente ai freelance iscritti al gruppo @Freelancenetwork_IT – Il gruppo.

#Benesserefreelance è solo una delle iniziative che l’Associazione Freelance Network Italia riserva ai freelance. Entra a far parte dell’Associazione, per sostenere iniziative come #benesserefreelance e degli altri vantaggi riservati ai soli associati, tra i quali i momenti di formazione con le #pillolediformazione.