Data e ora
Luogo
“Fortunato tu, lavori dove vuoi, inizi quando vuoi, ti vesti come vuoi, ti organizzi come vuoi”. Quante volte ce lo siamo sentiti ripetere da freelance?
Siamo fortunati, certo, ma il rischio è anche rimanere schiacciati dal lavoro da remoto se non hai disciplina e non trovi il tuo equilibrio. Come fare?
Freelance, lavoro da remoto e nomadismo digitale
Il freelancing, il lavoro da remoto e il nomadismo digitale stanno trasformando radicalmente il modo di vivere e di lavorare di milioni di persone in tutto mondo….E questa rivoluzione è appena iniziata!
Conquistarsi la libertà di poter lavorare e collaborare da remoto spostandosi in luoghi diversi del mondo infatti, oltre ad essere una straordinaria esperienza di vita, è anche un’opportunità concreta per tornare ad essere più produttivi, più felici e più soddisfatti di noi stessi e del nostro lavoro
Per comprendere appieno le potenzialità e le nuove opportunità che il lavoro da remoto offre al freelance, è necessario
- acquisire nuove consapevolezze
- costruire nuove routine per aumentare il benessere e la produttività.
Benessere e produttività, come farle convivere
Il lavoro non deve schiacciarci. Da freelance dobbiamo essere felici e soddisfatti di noi stessi e del nostro lavoro.
Alberto Mattei, fondatore di Nomadi Digitali
Benessere e produttività possono convivere nella giornata di lavoro del freelance?
Abbiamo chiesto ad Alberto Mattei, fondatore di Nomadi Digitali, di condividere con noi consigli pratici per aumentare il benessere e la produttività di chi lavora come freelance da remoto.
Oltre che pratici, saranno consigli PROVATI…provati sulla sua esperienza personale.
Perché abbiamo chiesto a lui? Perché è un freelance al 100%, che lavora da remoto sia da solo che in team!
Info e dettagli
Ti aspettiamo insieme ad Alberto Mattei mercoledi 16 dicembre alle ore 15.00 in diretta Facebook dal gruppo chiuso @Associazione Freelance Network.
L’evento è riservato ai SOLI associati, in regola con i termini di associazione.
Se sei interessato all’evento, ma non fai ancora parte dell’Associazione Freelance Network, scrivi e chiedi informazioni a info@freelancenetwork.it
Prepara le tue domande. Approfitta di questa opportunità.
Chi è Alberto Mattei
Alberto Mattei è il fondatore di Nomadi Digitali, un progetto di comunicazione collaborativo e autofinanziato che dal 2010 si occupa di diffondere in Italia la cultura del lavoro e la filosofia di vita dei nomadi digitali.
E’ un professionista freelance. Si occupa di comunicazione strategica. Lavora al 100% da remoto sia da solo che in team, collaborando con altri professionisti che vivono in luoghi e paesi diversi per realtà private e istituzionali.