Usare al meglio Facebook se sei un freelance
Come rendere efficace il tuo profilo Facebook per promuovere la tua attività da freelance? Leggi i suggerimenti pratici sezione per sezione.
Sei un freelance per la comunicazione e vuoi restare aggiornato sugli argomenti che riguardano il nostro lavoro?
Il blog di Freelance Network parla di noi! Per raccontarci cosa significa essere freelance o come fare per diventarlo, ma anche quali sono le novità e gli aggiornamenti del nostro mondo.
Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi capire quali professionisti ti servono per comunicare al meglio la tua attività? Nel nostro blog le firme di Freelance Network mettono a disposizione tutte le loro competenze in articoli di approfondimento sui temi più caldi della comunicazione, come social media, content marketing, copywriting, giornalismo, e tanto altro.
Vuoi curare il tuo personal branding come freelance e restare aggiornato sul mondo della comunicazione? Cerca gli articoli sulle novità e i trend nelle diverse categorie.
Come rendere efficace il tuo profilo Facebook per promuovere la tua attività da freelance? Leggi i suggerimenti pratici sezione per sezione.
La nostra identità visiva deve rappresentarci, ma anche essere coerente nel tempo e a diversi contesti. Ecco come crearne una efficace.
Scegliere tra regime ordinario o forfettario e iniziare magari con un business plan. Ecco alcuni consigli della nostra commercialista
I freelance hanno bisogno di fare network. In costante crescita, scelgono di lanciarsi in una propria attività, spesso senza una visione. Sempre più numerosi, contano sulle proprie
Un appuntamento imperdibile, per noi del Freelance Network, quello con la Milano Digital Week. Anche quest’anno, come per l’edizione del 2018, parteciperemo con un incontro
Secondo i dati Eurostat (riferiti al 2016) una persona su cinque in Italia ha svolto attività da freelance. Nel concetto di freelance, che per l’enciclopedia
Vuoi rimanere aggiornato sui temi dei freelance e far parte di una grande community di professionisti?
You have successfully joined our subscriber list.