La gestione dei clienti: 3 consigli per i freelance
Gestire i clienti non è sempre facile per i freelance, ma è una delle attività più importanti. Ecco perché serve essere agili, flessibili, ma non solo.
Sei un freelance per la comunicazione e vuoi restare aggiornato sugli argomenti che riguardano il nostro lavoro?
Il blog di Freelance Network parla di noi! Per raccontarci cosa significa essere freelance o come fare per diventarlo, ma anche quali sono le novità e gli aggiornamenti del nostro mondo.
Sei un’azienda o un libero professionista e vuoi capire quali professionisti ti servono per comunicare al meglio la tua attività? Nel nostro blog le firme di Freelance Network mettono a disposizione tutte le loro competenze in articoli di approfondimento sui temi più caldi della comunicazione, come social media, content marketing, copywriting, giornalismo, e tanto altro.
Vuoi curare il tuo personal branding come freelance e restare aggiornato sul mondo della comunicazione? Cerca gli articoli sulle novità e i trend nelle diverse categorie.
Gestire i clienti non è sempre facile per i freelance, ma è una delle attività più importanti. Ecco perché serve essere agili, flessibili, ma non solo.
Gestire al meglio i profili aziendali è molto importante per un’azienda. I nostri consigli per sceglierli e utilizzarli in maniera efficace.
Per organizzare un evento online non c’è spazio per l’improvvisazione. Qui abbiamo raccolto 7 consigli per raggiungere i tuoi obiettivi al meglio.
Perché un’azienda B2B può affidarsi a un freelance per raggiungere i suoi obiettivi? Tra i motivi principali la sua capacità di fare rete e di istaurare un vero rapporto di fiducia.
Chi sono i freelance digitali? Giornalisti, fotografi, fotoreporter, addetti stampa, ma anche tutti coloro che svolgono professioni legate al Web.
Sicurezza, ripartenza, fiducia: tre concetti-chiave per le organizzazioni e strutture socio-assistenziali e socio-sanitarie chiamate ad affrontare la “fase tre” della pandemia per guardare il presente
Vuoi rimanere aggiornato sui temi dei freelance e far parte di una grande community di professionisti?
You have successfully joined our subscriber list.