Freelance Fun (Day) in Milan
Imparare divertendosi, stare insieme per costruire connessioni virtuose. Una giornata di eventi e occasioni di approfondimento con il Freelance (Fun) Day organizzato per la European Freelancers Week (14-21 ottobre)
Imparare divertendosi, stare insieme per costruire connessioni virtuose. Una giornata di eventi e occasioni di approfondimento con il Freelance (Fun) Day organizzato per la European Freelancers Week (14-21 ottobre)
Quando le aziende sono più visibili online? Non basta un sito web aggiornato, è indispensabile strutturare la propria presenza in maniera efficace
C’è chi ha necessità di cambiare, chi invece ha paura di volare o chi vuole lavorare facendo ciò che piace: diventare freelance ha i suoi vantaggi.
Partenze e ripartenze per le aziende.Il contributo di idee e di professionalità dei freelance può rivelarsi una risorsa preziosa per aumentare la competitività
Notizie positive e informazione costruttiva il 3 maggio nell’evento online promosso da Mezzopieno e a cui partecipa Freelance Network Italia
La società è sempre più fluida, così come il mondo del lavoro. Capita frequentemente di dover abbandonare il cosiddetto posto fisso e trovarsi di fronte ad un’apparente situazione di criticità. Farla diventare un’opportunità per cambiare e migliorare dipende da noi. La scelta può essere mettersi in proprio
Due eventi organizzati da Freelance Network Italia per la prima volta al Freelance Business Month. Realtà internazionali a confronto per creare nuove reti virtuose
Il public speaking è diventato elemento decisivo per comunicare al meglio valori, competenze e professionalità. Esistono 6 regole d’oro per utilizzarlo come strumento di personal branding
Conoscere i propri clienti, identificarli, pianificare una strategia e individuare gli obiettivi da raggiungere. Il marketing digitale e le potenzialità dei suoi strumenti talvolta possono generare confusione: in questa lettera agli imprenditori una miniguida alle cose da sapere
Coerenza, stile e contenuti sono gli elementi base per una buona reputazione professionale online. Autenticità, no fake news e personal branding i pilastri per la reputazione personale, anche online
Come per gli altri settori, anche il fashion è in sofferenza a causa della pandemia. Ma in ottica di ripresa si punta, tra l’altro, su sostenibilità e digitalizzazione. Con nuove opportunità anche per i freelance.
Oggi aziende e imprenditori, piccole e medie attività locali non possono rimandare: il business si deve sviluppare anche attraverso i canali digitali.
Perché aziende, enti e organismi pubblici devono avvalersi di un ufficio stampa? Ecco chi sono gli addetti stampa e cosa fanno.
Come rendere efficace il tuo profilo Facebook per promuovere la tua attività da freelance? Leggi i suggerimenti pratici sezione per sezione.
La nostra identità visiva deve rappresentarci, ma anche essere coerente nel tempo e a diversi contesti. Ecco come crearne una efficace.
Vuoi rimanere aggiornato sui temi dei freelance e far parte di una grande community di professionisti?
You have successfully joined our subscriber list.